Al via la Sei Giorni delle Rose, 150 atleti da venti Paesi diversi dal 1° luglio a Fiorenzuola

Conclusi giovedì sera i Campionati Italiani Elite Pista, al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola è tutto pronto per la 26esima edizione della Sei Giorni delle Rose Internazionale, in programma da sabato 1° luglio a giovedì 6 luglio, con gare dalle 18 alle 22 ad ingresso gratuito.

In gara più di 150 fra atlete e atleti provenienti da 20 diversi Paesi del mondo. Campioni e campionesse (anche mondiali e continentali) i quali si sfideranno in gare Uci che assegnano punti per i ranking Uci delle varie specialità, dai quali dipendono le qualificazioni a mondiali e Olimpiadi.

Anche quest’anno è confermata la perfetta parità di genere, con le stesse gare (delle stesse discipline) per uomini e donne.
Gare a coppie (madison e giro lanciato) e gare individuali (corsa a punti, scratch, eliminazione, omnium, 500m/Km da fermo, velocità e inseguimento individuale Under 23) nell’arco delle sei serate. Programma completo e info su www.fiorenzuolatrack.eu. Live streaming sul canale Youtube “6giornidellerose”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.