Cittadinanza onoraria al professor Cavanna, sì all’unanimità del consiglio comunale

Cittadinanza onoraria al professor Luigi Cavanna, per l’umanità e la competenza dimostrata in tutta la sua carriera professionale come oncologo, e l’abnegazione e il coraggio avuti durante la pandemia, con l’esperienza delle Usca.

E’ la proposta avanzata durante l’ultima seduta del consiglio comunale di Piacenza, per rendere omaggio al professionista piacentino – residente in provincia – e caldeggiata, durante gli interventi, in maniera bipartisan dal capogruppo della civica di centrodestra – Liberi, Patrizia Barbieri, e del capogruppo del Pd, Andrea Fossati. La proposta è stata approvata all’unanimità dai 30 consiglieri presenti in aula.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.