Controlli a Castello: quasi trenta persone identificate, nessuna criticità

Pomeriggio di controlli a Castel San Giovanni: quasi trenta persone identificate – La Compagnia Carabinieri di Piacenza ha disposto un controllo straordinario del territorio con particolare attenzione alle zone periferiche. Per tutto il pomeriggio del 13 giugno, sino a sera inoltrata, è stato disposto un servizio coordinato del territorio con particolare attenzione alle zone periferiche allo scopo di prevenire e reprime reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, controllando d’iniziativa, le zone maggiormente interessate dal fenomeno. Nel servizio sono stati coinvolti 6 militari delle Stazioni Carabinieri di Castel San Giovanni, Borgonovo Val Tidone e San Nicolò a Trebbia ed una unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza.

I controlli si sono soprattutto concentrati nella zona della stazione ferroviaria della cittadina. Sono stati controllati tre esercizi pubblici, non sono state elevate sanzioni amministrative. Controllate inoltre presso le proprie abitazioni due persone sottoposte a misure restrittive, oltre a 13 automezzi e circa 30 persone. “Non è stata rilevata alcuna criticità nella zona – comunica l’Arma -. Analoghi servizi continueranno nelle prossime settimane e riguarderanno altre zone della cittadina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.