Donna travolta da un trattore a Rodi di Farini, è grave

Grave incidente nella frazione di Rodi a Farini. Una donna di 55 anni è stata investita da un trattore, nei pressi di un campo lungo la strada che conduce al passo della Cappelletta, poco dopo le 18 del 19 giugno. Subito sono scattati i soccorsi: sul posto è intervenuto l’elisoccorso da Parma, per trasportare la donna, che si trova in gravi condizioni, all’ospedale della città ducale.

Secondo quando è stato possibile ricostruire, la donna era a bordo del mezzo insieme al marito che era alla guida. Si sono fermati vicino a un albero di ciliegie per raccogliere qualche frutto, in un punto in cui il terreno era in pendenza. La donna sarebbe scivolata dal trattore, che si è mosso investendola.

Sul sono intervenuti anche i carabinieri di Ferriere, con il comandante della stazione di Farini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.