Gas Sales: Under 12 in viaggio verso Corigliano Rossano per la Finale Nazionale di categoria

Gas Sales: Under 12 in viaggio verso Corigliano Rossano per la Finale Nazionale di categoria – La S3 2° livello maschile (Under 12) di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è partita stamattina con un aereo da Malpensa per raggiungere Vibo Valentia e quindi Corigliano Rossano, dove da domani sarà protagonista nella Finale Nazionale di categoria. Dopo aver vinto al PalaPanini di Modena la finale regionale, i giovani biancorossi, allenati da Martina Dall’Orto, saranno protagonisti fino al 15 giugno a Corigliano Rossano, nella zona del Palmeto di Schiavonea, dove si svolgerà il Trofeo Nazionale Under 12 #VolleyS3 3vs3 2° Livello maschile e femminile.

Alla manifestazione, organizzata dal settore Promozione della Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con il Comitato Territoriale Fipav Cosenza, la società Corigliano Volley SSD ARL e l’Amministrazione Comunale di Corigliano Rossano, parteciperanno più di 300 piccoli atleti ed atlete. Sarà l’area del Palmeto, sul lungomare di Schiavonea, frazione di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, la location dell’evento a cui partecipano 42 squadre (21 maschili e altrettante femminili).

La formazione biancorossa farà il suo esordio domani mattina; le partite verranno disputate su sette campi allestiti nell’area del Palmeto. Le finali sono in programma nella mattinata di giovedì 15 giugno. La rosa di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza S3 2° livello maschile impegnata a Corigliano Rossano: Dimitrije Janicijevic, Giovanni Braghieri, Jesse Chimdire Chidiebere, Diego Verdetti, Tommaso Claudio Losi. All. Martina Dall’Orto, dirigente accompagnatore Francesco Di Leo ed Enrico Braghieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.