Il padrone muore e lascia otto cani in cerca di una nuova casa, l’appello della Lav

L’appello per l’adozione di otto cani abbandonati arriva dalla Lav di Piacenza: “Siamo stati contattati dai parenti di un signore deceduto, per cercare casa agli otto cani che aveva”. Ora gli animali si trovano nella casa dove hanno sempre vissuto con lui, ma hanno bisogno di trovare nuove adozioni il prima possibile.

Nella foto i quattro zampe rimasti orfani alla ricerca di una nuova casa: Brontolo, Mordicchio, Lulù , Ciccio, Sophie, Ringhio, Ken e Tombolo.

cani soli Lav

Lav nell’appello scrive: “Sono nati tra il 2015 e il 2020 e aspettano che qualcuno possa occuparsene nuovamente con la dedizione che il loro umano aveva per loro. Sono cani buoni, molto dolci con le persone. Alcuni hanno un carattere più aperto, qualcuno di loro ha invece bisogno solo di più tempo per prendere confidenza ma si potrà creare una squadra fantastica con la persona giusta. Lulù e Ciccio sono mamma e figlio (molto dolci e giocherelloni) potranno inserirsi in contesti dove sono già presenti altri cani, Tombolo può convivere anche con i gatti. I maschi sono tutti castrati”. Per info dettagliate su ognuno è possibile contattare numero 379 1034868

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.