La palestra del Colombini dedicata a Kristopher “Ti porteremo con noi per sempre” foto

“Ti porteremo con noi per sempre”. E’ stata intitolata a Kristopher Robert Dixon, giovane studente della scuola scomparso in un incidente stradale il 17 settembre del 2021 a Roma, la palestra del liceo “Colombini” di Piacenza. Una proposta, avanzata dagli stessi compagni di classe di Kristopher e approvata alla fine di febbraio dal Consiglio d’Istituto del Liceo Colombini, che nei giorni scorsi ha ricevuto il via libera dalla giunta comunale.

“Live your best life”, vivi la tua vita al meglio: questa la frase scritta sulla targa con il nome del giovane, figlio del sindaco Katia Tarasconi, benedetta da don Giuseppe Basini e scoperta nel corso di una cerimonia alla quale hanno partecipato studenti e docenti, insieme alle autorità civili e militari. “Sei unico Kristopher – il ricordo commosso degli amici – e a dimostrarlo non è il tuo nome su una targhetta, ma il segno indelebile che hai lasciato dentro ognuno di noi. Ti porteremo con noi per sempre e ogni traguardo che raggiungeremo sarà anche per te, che te ne sei andato troppo presto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.