Le “panterine” Sgaravato e Locatelli sul podio al Trofeo delle Regioni

Bft Burzoni VO2 Team Pink protagonista ieri in pista a San Francesco al Campo (Torino), con il Velodromo “Francone” che ospitava la prova di qualificazione Nord Italia del Trofeo delle Regioni, il nuovo torneo nazionale su pista organizzato dalla Federciclismo. Dopo aver brillato a Firenze nell’analoga prova per il Centro Italia, il sodalizio piacentino si è messo in evidenza con le “panterine” Juniores anche sulla pista piemontese. Nella prova 500 metri da fermo, argento per la veronese Asia Sgaravato e quarto posto per la casalasca Rebecca Vezzosi, mentre nell’Eliminazione la bergamasca Camilla Locatelli si è messa al collo la medaglia di bronzo davanti alla Sgaravato, quarta. I risultati delle portacolori della Bft Burzoni VO2 Team Pink hanno contribuito alla classifica finale vinta dal Veneto con 170 punti davanti alla Lombardia con 166. A settembre la finale nazionale in sede da definire.

RISULTATI – 500 metri da fermo Donne Juniores: 1° Carola Ratti (Team Gauss) 37 secondi 361, 2° Asia Sgaravato (Bft Burzoni VO2 Team Pink) 39 secondi 275, 3° Asia Rabbia (Racconigi Cycling Team) 39 secondi 747, 4° Rebecca Vezzosi (Bft Burzoni VO2 Team Pink) 40 secondi 487, 5° Gaia Bertogna (Conscio Pedale del Sile), 6° Giorgia Pavanetto (Conscio Pedale del Sile). Eliminazione Donne Juniores: 1° Elisa Tottolo (Conscio Pedale del Sile), 2° Asia Rabbia (Racconigi Cycling Team), 3° Camilla Locatelli (Bft Burzoni VO2 Team Pink), 4° Asia Sgaravato (Bft Burzoni VO2 Team Pink), 5° Elettra Paganelli (Team Gauss), 6° Gaia Bertogna (Conscio Pedale del Sile).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.