Maltempo, annullata la serata dei Venerdì Piacentini. ‘Salva’ solo la boxe

Maltempo, salta la seconda serata dell’edizione 2023 dei Venerdì Piacentini. Impossibile riuscire a rimodulare un evento che si tiene all’aperto, lungo le strade e le piazze della città di Piacenza. ‘Salva’ solo la competizione di boxe: il ring sarà spostato sotto i portici di palazzo Gotico, per consentire lo svolgersi di questo evento, l’unico che si terrà come programmato.

“Abbiamo tentato fino all’ultimo di riuscire a salvare l’evento, ma non è stato possibile – dice Nicola Bellotti di Blacklemon -. Si spera di recuperare qualche evento in una data extra a settembre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.