Per lui un divieto di dimora in provincia, ma i carabinieri lo trovano a Piacenza. In carcere

Più informazioni su

Doveva rispettare un divieto di dimora nella provincia di Piacenza, ma l’uomo, un 47enne, è stato più volte sorpreso dai carabinieri in città. Tornerà in carcere. Alcune settimane fa i militari della compagnia di Piacenza hanno scoperto l’uomo mentre, noncurante dell’obbligo di stare fuori dal territorio della provincia di Piacenza, sostava all’esterno di un bar sullo stradone Farnese. In quell’occasione i carabinieri hanno controllato l’uomo e successivamente l’hanno portato in caserma per alcuni approfondimenti. Poco tempo dopo l’uomo è stato nuovamente fermato e controllato in via Dionigi Carli.

Così, poco prima di mezzogiorno di lunedì 26 giugno, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Piacenza, insieme ai colleghi del Radiomobile, hanno arrestato il 47enne in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Piacenza, su richiesta della locale procura, in sostituzione e aggravamento della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Piacenza. L’uomo è stato di nuovo rintracciato e arrestato in città, in via Torricella, e non nella sua abitazione di Guardamiglio, portato in caserma per le formalità di rito e successivamente in carcere alle Novate come disposto dall’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.