Picchia il compagno e si barrica in casa, arrestata 40enne

Intervento delle volanti della polizia domenica sera nella zona Belvedere in un’abitazione privata. Secondo quanto si è appresso, una donna, una 40enne italiana con precedenti, avrebbe ripetutamente colpito alla testa il compagno 50enne con un corpo contundente al culmine di una lite domestica.

L’uomo sarebbe riuscito a fuggire dall’appartamento chiedendo aiuto ai vicini del primo piano. La donna invece si sarebbe chiusa in casa e sono dovuti intervenire sul posto i vigili del fuoco e tre volanti della questura. Gli agenti sono riusciti ad accedere alla casa e ad arrestare la donna. Al momento si trova nel carcere delle Novate, in attesa dell’udienza di convalida. L’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino per ricevere le cure del caso, il suo quadro clinico non è preoccupante.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.