Programma regionale attività produttive, Rancan (Lega) relatore di minoranza

La commissione regionale Politiche economiche ha nominato il capogruppo e commissario Lega Emilia, il piacentino Matteo Rancan, relatore di minoranza del “Programma Regionale Attività Produttive 2023-2025”.

“Una nomina per la quale ringrazio i componenti della Commissione e che mi onora in quanto si tratta di tematiche delicate, dalle quali passa il rilancio socio economico del nostro territorio, che da sempre vanta una grande vocazione artigiana e imprenditoriale, e oggi come mai impegnato a ripensare se stesso nell’ambito di una declinazione tecnologica e di innovazione che dovranno consentire alle nostre imprese di continuare a competere e primeggiare sui mercati globali. Da parte nostra, come Lega, garantiamo sin da ora ascolto, disponibilità al confronto e proposte per il rilancio delle Attività produttive del territorio emiliano-romagnolo. Sarà mia premura fare in modo che l’assemblea legislativa apra un confronto serio e concreto con le imprese” – ha commentato Rancan a margine della nomina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.