Razziate le auto nella corte in strada Regina, ladri in azione nella notte

Razzia notturna in una corte residenziale in strada Regina, tra Quarto e Gossolengo. Nella notte tra il 19 e il 20 giugno, ignoti si sono introdotti nel cortile dove erano posteggiate le auto dei residenti e hanno rotto i finestrini per impossessarsi di tutto quanto poteva essere sottratto. Nel bottino ci sarebbe un monopattino elettrico, un computer portatile, portafogli e altri beni lasciati sulle vetture. Alla mattina l’amara sorpresa dei proprietari.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno avviato le indagini. Da capire se ci sono immagini della videosorveglianza, mentre pare che non sia scattato l’allarme interno al complesso residenziale, forse in azione una banda non sprovveduta.

IN AGGIORNAMENTO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.