Si accascia improvvisamente nel bar, donna soccorsa dalla titolare in via Genova

Soccorsi in azione nella mattinata del 20 giugno in un bar di via Genova a Piacenza, dove una donna ha accusato un improvviso malore. Pare che la cliente stesse consumando qualcosa all’interno del locale quando si è accasciata, con evidenti segni di difficoltà respiratorie. A prestare il primo soccorso alla donna è stata la titolare del bar mentre sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto medica.

In posto sono arrivate anche le volanti della polizia, perchè è stato attivato contestualmente il codice blu di emergenza cardiaca. Sottoposta alle prime cure, la donna di circa 60 anni si è ripresa ed è stata condotta in ospedale per ulteriori accertamenti. La scena dei soccorsi è stata notata da tante persone di passaggio e le volanti della polizia hanno regolato il traffico della strada che ha subito qualche rallentamento.

soccorsi in via Genova croce rossa polizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.