Supercar in piazza Paolo a Rivergaro per aiutare i territori colpiti dall’alluvione

È per mercoledì 21 giugno alle 18 e 15 in Piazza Paolo a Rivergaro l’appuntamento benefico con supercar come Ferrari, Porsche e Lamborghini. La serata, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Robjoy, Confesercenti e i commercianti di Rivergaro, vedrà l’esposizione delle vetture nella bella piazza rivergarese e una lotteria con ricchi premi offerti dagli associati Confesercenti e dai commercianti del paese. Tra i vari premi anche la possibilità di fare un giro sulle supercar tra le vie di Rivergaro. Il tutto sarà accompagnato dalla musica di dj Vaccari.

“Abbiamo pensato a come poter essere vicini ma soprattutto utili, ai Comuni dell’Emilia Romagna colpiti recentemente dall’alluvione ed abbiamo pensato ad una serata nella nostra bella piazza – commenta l’assessore Andrea Gatti -. Ringraziamo Robjoy, Confesercenti e tutti i commercianti rivergaresi che hanno risposto positivamente a questa buona causa”. “Ci auguriamo – conclude – che sia una serata piacevole all’insegna del divertimento e dello svago con uno sguardo consapevole e solidale verso quei territori che ora sono in difficoltà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.