Al Bagnolo il saluto estivo dei Liberali “In autunno riprende l’attività politica e culturale”

Quasi un centinaio di persone hanno partecipato – all’agriturismo La Cantinetta, in località Case Bellotti di Rivergaro, sulle (fresche) colline del Bagnolo – al saluto estivo dell’associazione dei Liberali Piacentini ai propri iscritti e ad amici e simpatizzanti. Un appuntamento già diventato tradizione (come quello della cena autunno-invernale che vede ogni anno la presenza di un ospite d’onore: Paolo Del Debbio, Dario Fertilio e Maria Giovanna Maglie, recentemente scomparsa, gli ospiti delle ultime conviviali tenutesi all’Olympia di Niviano) e nato da un’idea del compianto leader dei Liberali Piacentini Corrado Sforza Fogliani per augurarsi “buone vacanze” davanti a ottimi piatti della cucina piacentina.

I partecipanti alla cena sono stati accolti dal presidente dell’associazione Antonino Coppolino che si è detto, a nome di tutti gli iscritti, pronto a “riprendere, con l’autunno, l’attività politica e culturale dell’associazione stessa, più che mai presente a difendere i principi liberali nelle istituzioni nelle quali ha propri rappresentanti” e a “dare un fattivo contributo alla difesa e allo sviluppo del territorio, nel solco degli insegnamenti del presidente Sforza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.