Auto prende fuoco nel parcheggio del supermercato, danneggiati altri mezzi

Auto prende fuoco nel parcheggio del supermercato, danneggiate altri due auto e un furgone. Il fatto è avvenuto verso le 11 del 17 luglio, lungo strada Valnure a Piacenza, a poca distanza dalla Caserma dei vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti sul posto con una squadra per spegnere le fiamme.

Il rogo si è propagato da una Citroen C4, e ha intaccato gli altri veicoli che erano parcheggiati vicino. Il proprietario del mezzo lo aveva posteggiato per recarsi a fare la spesa, ma pochi minuti dopo è divampato l’incendio, probabilmente per un’autocombustione dal motore, favorita dalle alte temperature. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

incendio auto supermercato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.