Bettola, riprende il torneo di calcio in piazza: il programma

Più informazioni su

Dopo la sosta forzata causa il maltempo di venerdì scorso, stasera (3 luglio) riparte il torneo in piazza di Bettola, eccezionalmente con tre partite. Alle ore 20,15 si affronteranno Pizzeria La Lucciola di Lugagnano e Train Station di Ponte dell’Olio, partita valevole come recupero della prima giornata del girone C. L’altro recupero del girone C, verrà svolto martedì 4 luglio alle ore 21: si affronteranno Bar Centrale e Bar Nuvole.

Tornando alle partite di stasera, alle 21 si affronteranno le compagini del girone A per la seconda giornata, girone che vede tutte le squadre appaiate ad un punto, le partite saranno quindi già indicative per delineare le possibili squadre che raggiungeranno i quarti di finale. Saranno quindi il bar Roma, che dovrebbe ritrovare il suo capitano Ali Kone, e Ade Media Group ad affrontarsi nella seconda partita della serata; a seguire Tilly Lab e Acconciature Molinelli, che dovrebbe ritrovare in mezzo al campo il suo metronomo Filippo Tonini assente la prima per precauzione per un risentimento muscolare procuratosi nel 24 ore di Gropparello.

La settimana proseguirà poi, oltre al recupero di martedì sera, mercoledì e venerdì con le seconde serate degli altri gironi, mentre giovedì la piazza Bettolese sarà animata dall’avvio dei mercatini estivi allietati dai giochi per bambini e dalla musica offerta dai locali. Sempre presente il campo gonfiabile per i più piccoli gentilmente concesso da Erreà Play Piacenza.

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

LUNEDì 3 LUGLIO

Ore 20,15 Pizzeria La Lucciola – Train Station

Ore 21 Bar Roma – Ade Media Group

Ore 21,45 Tilly Lab – Acconciature Molinelli

MARTEDì 4 luglio

Ore 21 Bar Centrale – Bar Nuvole (recupero Girone C)

Ore 21,45 Partita dimostrativa

MERCOLEDì 5 luglio

Ore 21 Immergas – Tequila Pub

Ore 21,45 Pizzeria La Villa – Cammi e Beretta

VENERDì 7 LUGLIO

Ore 21 Bar Centrale – Pizzeria La Lucciola

Ore 21,45 Train Station – Bar Nuvole

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.