Bobbio Film Festival, è la serata di Margini

Nuovo appuntamento con il Bobbio film Festival, la rassegna promossa da Fondazione Fare Cinema con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Nella serata del 31 luglio, alle 21 e 15 nel Chiostro di San Colombano, verrà proposto il film Margini. Ospite in sala il regista, Niccolò Falsetti.

La trama: Lo street punk hardcore è la passione di tre amici di Grosseto, Edoardo. Michele e Iacopo, i quali hanno infatti costituito una band. Il guaio è che sono al verde e non hanno neppure un luogo dove suonare. Persino l’ingaggio appena ricevuto salta. salta. All’improvviso, quasi per gioco, decidono di organizzare in proprio un evento e invitare addirittura la nota formazione americana, i Defense, in tournée europea, nientedimeno che a Grosseto. E i Defense a sorpresa accettano. Sembra fatta, se non fosse che manca un luogo per il concerto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.