Comitato Salviamospedale: un rendering per dimostrare che si può ampliare quello esistente

Un rendering con la simulazione dell’ampliamento dell’ospedale Guglielmo da Saliceto. Il Comitato Salviamospedale non si arrende e annuncia la presentazione lunedì prossimo di una simulazione del progetto per ampliare il nosocomio senza arrivare alla realizzazione di una nuova struttura sanitaria.

“Il nostro comitato da oltre un anno chiede che l’Ausl di Piacenza commissioni uno studio approfondito – spiega il referente Augusto Ridella – sulla fattibilità dell’ampliamento dell’attuale ospedale. A tutt’oggi nonostante reiterati solleciti ed un pubblico dibattito non è stata fatta alcuna valutazione. Si è invece preferito sostituire l’area 6 con l’area 5 senza tenere conto delle problematiche ampiamente avanzate da questo Comitato. Per tale ragione, è stato predisposto un rendering in cui si può “toccare con mano” che tale ampliamento è possibile. La bozza di progetto sarà presentata lunedì 17 luglio così sarà possibile rendersi conto della fattibilità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.