Compie 100 anni e festeggia al bar, tanti auguri a Raffaele Zappavigna

Festa con gli amici di sempre e i parenti al bar Centrale di Borgonovo per Raffaele Zappavigna. Del resto, quale modo migliore per festeggiare un compleanno importante, come quello dei 100 anni? Ad unirsi ai festeggiamenti anche il sindaco e presidente della Provincia di Piacenza, Monica Patelli.

Da parte sua e da parte di tutta l’amministrazione comunale sono arrivati i “complimenti a Raffaele per questo traguardo importante, raggiunto in splendida forma! Un augurio da tutta l’Amministrazione Comunale e dall’intera comunità borgonovese”. In alto i calici, dunque, per il signor Raffaele Zappavigna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.