Dal Rotary Club Val Tidone un dono per l’ospedale di Castel San Giovanni

È stata una giornata speciale quella di venerdì 30 giugno per l’ospedale di Castel San Giovanni. Il Rotary Club Val Tidone – rappresentato dal presidente uscente Massimo Bollati, dal segretario/tesoriere Marco Gallonelli e dalla vicepresidente Valentina Stragliati – ha infatti donato all’ospedale otto tavolini servitori destinati al day hospital Onco-ematologico.

Ad accogliere il gradito dono, la responsabile, dottoressa Patrizia Mordenti (oncologa); la dottoressa Costanza Bosi (ematologa); e il coordinatore infermieristico Gabriele Cremona. “Ringraziamo il Rotary perché questo, per noi, e ancora di più per i pazienti, è un gesto prezioso: spesso i pazienti che transitano da noi hanno a disposizione spazi ristretti. Un tavolino, come quello che tante persone che hanno transitato qui ci hanno richiesto, è un oggetto estremamente utile che può assolvere più compiti”, ha affermato la dottoressa Bosi.

“Dal canto nostro – osserva Stragliati – è un piacere aiutare un reparto che funziona benissimo; dove tante persone ci hanno detto che, oltre alle cure migliori, hanno potuto contare sulla grande umanità di tutto il personale medico-sanitario. Il Rotary, per l’ospedale di Castel San Giovanni, c’è”. (fonte Ausl Piacenza)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.