“La cosa più importante in campo è divertirsi”, la lezione di Pozzecco ai ragazzi del Bakery Basketball Camp

“Il vostro obiettivo deve essere quello di diventare giocatori della nazionale. Ma la cosa più importante deve essere divertirvi”. Un messaggio importante, quello di Gianmarco Pozzecco coach della nazionale di basket, ai sessanta giovanissimi atleti della Bakery, in questi giorni impegnati in un camp a Folgaria.

Nella giornata del 26 luglio i ragazzi hanno ricevuto la visita inaspettata del coach e dello staff della nazionale. “Un bellissimo incontro che accompagnerà la crescita personale dei nostri ragazzi e dei loro allenatori e che rimarrà nella storia Bakery” scrive la società di Piacenza sui social.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.