La Feralpisalò a Piacenza: giocherà al Garilli le partite di Serie B

Più informazioni su

Oltre alle gare del Piacenza, lo stadio Garilli nella prossima stagione ospiterà anche i match interni della Feralpisalò, formazione neo promossa in Serie B. Una notizia già nell’aria da alcune settimane, ora ufficializzata direttamente anche dal Piacenza Calcio.

L’impianto del club gardesano, lo stadio “Lino Turina”, necessità infatti di adeguamenti per la nuova categoria: “Abbiamo cercato di andare a Brescia, ci sembrava nella logica giocare nello stadio della nostra città, ma non ci è stato possibile – ha spiegato il presidente Giuseppe Pasini -. Abbiamo quindi scelto Piacenza e non posso che ringraziare il Piacenza Calcio, l’amministrazione comunale, la Questura e la Prefettura che ci hanno accolto molto bene. Il nostro stadio non è adeguato per iniziare subito la stagione e quindi almeno per un certo periodo giocheremo a Piacenza, in uno stadio che ha ospitato la Serie A e tanta Serie B”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.