Posa del teleriscaldamento, viabilità modificata fino a settembre in Barriera Genova

Per consentire i lavori di posa del teleriscaldamento, la viabilità in alcuni punti della città sarà modificata. Dalle ore 7 di lunedì 10 luglio alla mezzanotte di mercoledì 13 settembre, in piazzale Genova, è istituito il restringimento di carreggiata; in viale Palmerio, all’incrocio con la rotonda di piazzale Genova, è istituito l’obbligo di svolta a destra; in via XXIV Maggio, all’incrocio con la rotonda di via Genova, è istituito l’obbligo di svolta a destra; in via IV Novembre, all’incrocio con la rotonda di via Genova, è istituito l’obbligo di svolta a destra; in via Genova, nel tratto di strada iniziale sino all’incrocio con via Campo Sportivo Vecchio, sono istituiti il restringimento di carreggiata e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Lo comunica il Comune di Piacenza.

Inoltre, per garantire l’esecuzione dei lavori di allaccio della rete acquedotto, dalle ore 7 di martedì 11 alle ore 18.30 di venerdì 14 luglio, in Strada alla Scuola di Roncaglia, nel tratto compreso tra l’incrocio con strada Padana inferiore e il civico 31 escluso, sono istituiti i divieti di circolazione e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.