Affiora un cadavere nelle acque del Po

Un cadavere è stato rinvenuto nelle acque del Po nel tardo pomeriggio di sabato primo luglio all’altezza dello scalo del Genio Pontieri di Piacenza. L’allarme sarebbe stato lanciato da un’imbarcazione che transitando ha scorto il corpo nelle acque del fiume.

L’allarme è scattato dopo le 17 e sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi di soccorso del 118. In tarda serata si sono concluse le operazioni di recupero del corpo che sarebbe in avanzato stato di decomposizione e quindi le operazioni di identificazione si annunciano non immediate. Dopo l’esame del medico legale, la salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Pavia per ulteriori accertamenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.