Supplenze annuali, dal 17 luglio al via la presentazione delle domande

Supplenze annuali, dal 17 luglio è possibile presentare domanda. La procedura, così come da un paio d’anni a questa parte, è informatizzata e riguarda sia le supplenze annuali finalizzate all’immissione in ruolo, sia le supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche.

In entrambi i casi viene chiesto di indicare l’ordine di preferenza delle istituzioni scolastiche, distinto per classe di concorso. Il termine per la presentazione delle domande è le 14 del 31 luglio, ma il ministero della Pubblica Istruzione invita i docenti a non aspettare gli ultimi giorni per completare la procedura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.