Terrepadane, Foti (Fdi) “Elezioni del 4 luglio aiutino a superare il clima di preoccupazione”

“Nei fatti, Terrepadane ha dimostrato di crescere in fatturato e utili negli ultimi anni, pur nelle difficoltà dettate dall’andamento macroeconomico dell’Italia. Di questo si deve dare doveroso riconoscimento e indubbio merito agli amministratori tutti che lo hanno guidato e che, di recente, hanno rassegnato le dimissioni”. Lo afferma il parlamentare piacentino Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, in riferimento alle dimissioni del cda di Terrepadane e della ricandidatura degli stessi consiglieri alle elezioni indette per martedì 4 luglio.

“Non si vede quindi la ragione delle reiterate azioni da parte di alcuni soci – prosegue Foti – volte a ribaltare la decisione, sofferta e meditata, che i vertici di Terrepadane ebbero ad assumere per preservare l’indipendenza della struttura societaria, anziché procedere ad una fusione con altre realtà operanti sul territorio nazionale. L’auspicio è che le elezioni del prossimo 4 luglio possano definitivamente decretare a chi spetta guidare in qualità di amministratori Terrepadane, cosi da superare quel clima di legittima e fondata preoccupazione avvertita dai meritori dipendenti e dagli efficienti collaboratori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.