Terza serata per il Bobbio Film Festival: in proiezione “Mia”, ospiti Edoardo Leo e Ivano De Matteo

Prosegue il Bobbio Film Festival, manifestazione promossa da Fondazione Fare Cinema con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Stasera 30 luglio, alle 21 e 15, sarà proiettato il film Mia, con ospiti il protagonista Edoardo Leo e il regista Ivano De Matteo.

Ecco la trama: Cosa accade a una famiglia comune e normalmente felice quando subentra con violenza un soggetto esterno che ne sconvolge l’equilibrio? E’ questo che fa il ragazzo di Mia, iniziando a manipolarla e trascinandola via via in un amore “tossico”, trasformando la solare quindicenne nella vittima di un incubo. Il padre Sergio l’aiuta a tirarsi fuori, ad allontanarsi dal funesto compagno e a tentare di farla ricominciare a vivere. Ma a questo punto il ragazzo passa al contrattacco. E a Sergio non resta altra soluzione che la vendetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.