Auto parcheggiate nei posti destinati agli scooter “È il momento di dire basta”

Auto parcheggiate nei posti destinati ai motocicli. Accade nei pressi dell’ospedale di Piacenza. A segnalarlo è un nostro lettore, Daniele Maggi, con una email inviata alla nostra redazione. “Mi reco sempre all’ospedale in scooter o in bicicletta per evitare il traffico e trovare facilmente parcheggio – scrive -, ma poi trovo i soliti ‘furbi’ che, impuniti, parcheggiano occupando i posti riservati. È il momento di dire basta”.

Ma non è tutto. Anche nei parcheggi dei centri commerciali, ci segnala Maggi, gli stalli destinati alle biciclette sono spesso occupati da auto parcheggiate in modo selvaggio.

auto stalli bici centro commerciale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.