Condannato a 2 anni e 8 mesi per spaccio, il magistrato di sorveglianza dispone il rimpatrio

Più informazioni su

Condannato a 2 anni e 8 mesi per spaccio di droga, il magistrato di sorveglianza ne dispone il rimpatrio. Si tratta di un cittadino albanese di 42 anni, arrestato lo scorso 25 novembre dalla Squadra Mobile di Piacenza, insieme ad altre due persone. Il trio era stato scoperto dopo aver allestito una base di stoccaggio di cocaina in un appartamento di viale Dante. Detenuto da allora, il 42enne è stato condannato alla pena di anni 2 mesi 8 di reclusione.

In esecuzione della misura alternativa alla detenzione disposta dal Magistrato di Sorveglianza di Reggio Emilia, la Questura ha proceduto all’accompagnamento dell’uomo presso la frontiera aerea di Milano Malpensa, imbarcandolo su un volo per Tirana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.