Incidente in A1, riaperte le entrate e l’uscita di Fiorenzuola. Traffico regolare

È ripreso regolarmente il traffico sull’autostrada A1 dopo l’incidente verificatosi poco dopo le 11 di venerdì 25 agosto all’altezza dell’uscita di Fiorenzuola, in direzione Nord. Riaperta l’uscita di Fiorenzuola, precedentemente chiusa in direzione Milano, e le entrate in entrambe le direzioni. Tra Fidenza e Fiorenzuola si segnalano ancora code a tratti per traffico intenso.

Due automobili si sono scontrate frontalmente mentre percorrevano, in direzioni opposte – una in uscita e l’altra in entrata a Fiorenzuola – la rampa che collega l’autostrada A1 con il casello di Fiorenzuola. Il bilancio è di due persone ferite in modo lieve. Sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso i feriti, la polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco di Fiorenzuola che hanno messo in sicurezza il tratto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.