L’azienda G.B.S. dona ad Alta Val Tidone una e-bike da bambino per il noleggio

Si amplia il parco delle bici elettriche a disposizione per il noleggio in Alta Val Tidone (Piacenza). Nei giorni scorsi infatti è stata donata dall’azienda G.B.S. di Borgonovo di Gianmaria Ghilardi al Comune una nuova e-bike MTB modello Kronos da 26”, adatta a bambini/ragazzi dai 9 ai 14 anni circa. Il nuovo mezzo è stato consegnato alla Ferramenta Alta Val Tidone, dove è ora disponibile per il noleggio insieme alle altre bici elettriche per adulti che compongono il nuovo servizio promosso dall’Amministrazione comunale.

“Ringrazio di cuore a nome di tutta l’Amministrazione e della nostra comunità Gianmaria Ghilardi e la G.B.S. per questo dono speciale – sottolinea il Sindaco Franco Albertini – In questo modo, il servizio di noleggio di bici elettriche che abbiamo voluto introdurre in questo periodo e che sta avendo tanto successo, si arricchisce ulteriormente, strizzando l’occhio in particolare ai giovani e alle tante famiglie che frequentano il nostro territorio”. Presente insieme agli amministratori comunali alla consegna della nuova e-bike anche lo stesso Gianmaria Ghilardi, che con la sua azienda G.B.S. ha fornito anche gli altri mezzi in dotazione al Comune. “Quello introdotto dall’Amministrazione di Alta Val Tidone – ha evidenziato Ghilardi – è un servizio importante, lungimirante e che fa bene al fisico, allo spirito e all’ambiente. Per questo abbiamo deciso di dargli un nostro fattivo contributo con questa donazione, che permetterà anche ai più giovani di utilizzare la bici a pedalata assistita per visitare questo straordinario territorio insieme agli adulti”.

Il servizio di noleggio, come già evidenziato, è gestito per il Comune di Alta Val Tidone dalla Ferramenta Alta Val Tidone di Nibbiano, aperta tutti i giorni compresa la domenica mattina (via Daniele Manin, 19 – Nibbiano; informazioni Michela 3393334662)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.