Pallavolo San Giorgio, Capra “Girone di altissimo livello, sarà campionato difficile”

“Un girone di altissimo livello”. Così Matteo Capra, tecnico della Pallavolo San Giorgio, commenta il calendario della formazione piacentina, al via del campionato nazionale di serie di serie B2 per la quinta stagione consecutiva, che debutterà il 7 ottobre ospitando le giovani leve del Top Volley Villafranca di Verona

“Non vedo un “ammazza campionato” – spiega Capra – ci sono tante squadre che si sono rinforzate mentre conosciamo poco la realtà delle squadre di Verona; le difficoltà ci saranno e sarà un campionato più proiettato verso la B1 come livello. Sarà un campionato difficilissimo, vedo Alseno e Davis 2c favorite”. Aggiunge sul calendario. “Ovviamente dovremo giocare contro tutte, ma la partenza non mi sembra delle più facili; la prima in casa contro una squadra giovane allenata da un coach esperto come Delgado poi due trasferte su campi difficilissimi come Modena contro l’Anderlini e Parma contro il Galaxy, altra squadra accreditata all’alta classifica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.