“Pronto soccorso di Fiorenzuola aperto h24”, al sindaco Gandolfi consegnate 2mila firme

Nella mattinata del 4 agosto il sindaco di Fiorenzuola d’Arda, Romeo Gandolfi, ha ricevuto in Municipio i fiorenzuolani Ferdinando Mainardi, Nicoletta Ferdenzi e Giorgio Millul, promotori di due raccolte di firme organizzate nei giorni scorsi e riguardanti la sanità locale: 1.942 le firme complessivamente raccolte, a sostegno delle petizioni sul rafforzamento del pronto soccorso e sul suo funzionamento 24 ore su 24, e sul mantenimento dell’apertura del Cup di Fiorenzuola al sabato mattina.

Il Sindaco ha promesso nell’occasione “di proseguire con il massimo impegno, ulteriormente incentivato dalla volontà popolare espressa nella petizione, mediante l’assunzione di tutte le iniziative necessarie affinché la direzione dell’Ausl di Piacenza si attivi prontamente per ascoltare la voce della nostra comunità e le proposte definite nella petizione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.