Successo per il recital lirico che ha impreziosito l’estate culturale di Ottone

Ottone, seppur non abituata a spettacoli di musica lirica, ha accolto il baritono Valentino Salvini e il maestro pianista Matteo Cavicchini con grande entusiasmo. I due artisti hanno cantato e suonato melodie famose con applausi e ovazioni, sul palco allestito in paese.

“L’Amministrazione Comunale, che ha invitato gli artisti, è soddisfatta dell’accoglienza e del successo dello spettacolo, soprattutto perché il genere musicale è stato apprezzato dal pubblico, che ha chiesto ripetuti bis – ha detto la vice sindaco Maria Lucia Girometta -. Ringrazio gli artisti, la Proloco con l’insostituibile Tiziano e Alessandro Traverso che ha offerto la cena con i suoi gustosi prodotti dopo lo spettacolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.