Tornano i Giovedì Bettolesi, con Valerio Airò Rochelmeyer e la sfilata di moda bimbi

Dopo la grande affluenza alla festa dell’emigrante e alla tre giorni della festa di Bramaiano, continua l’estate bettolese con i tradizionali mercatini dei giovedì. L’appuntamento di questa settimana offre in borgo Sant’Ambrogio lo spettacolo comico di Valerio Airó Rochelmeyer alias Valerio il Cialtrone, stand up comedian di origini piacentine giunto alla ribalta con l’interpretazione del Giargiana nel film “Il Milanese imbruttito”. Oggi Valerio fa parte del programma comico record di ascolti “Lo zoo di 105” con lo pseudonimo Mauro Mauro dove con tanta ironia cavalca spesso la rivalità tra Piacenza e Parma, ovviamente con tante battute a scapito dei vicini parmensi.

In piazza Colombo oltre ai circa 50 banchi di antiquari, hobbisti, creativi e di prodotti agricoli biologici, sarà presente il karaoke. Come sempre bambini protagonisti, con lo spazio giochi dedicato in piazza, e questa sera con l’eccezionale sfilata di moda bimbi a cura di “Vietato crescere” in via 24 maggio con la collaborazione della scuola di ballo e canto “Funky Feet”. Completano il programma dei giovedì bettolesi uno spazio di approfondimento a cura dell’Ausl sul “Colpo di calore” presso la biblioteca comunale e gli street food e i ristoranti e locali della piazza che offriranno la possibilità ai visitatori di cenare al fresco in questi giorni in cui il caldo e l’umidità la fanno da padrone in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.