Astri narranti in Bookbank, ciclo di incontri dedicati alla letteratura e all’astrologia

Più informazioni su

Lunedì 2 ottobre presso la libreria BookBank in via San Giovanni a Piacenza si terrà Astri Narranti, il primo di un ciclo di incontri tematici che fondono astrologia e letteratura. Ogni volta si indagheranno quattro autori diversi, legati tra loro da un tema comune, presentandone prima la vita, lo stile e le opere, per poi capire che cosa dicono su di loro i pianeti attraverso la lettura del loro Tema Natale (la fotografia del cielo al momento della nascita). L’evento perfetto sia per gli amanti dei libri, ma anche per chi non si perde mai l’oroscopo.

Il primo incontro si terrà il 2 ottobre alle 18 e 30, e sarà dedicato alla letteratura gotica e horror, con Mary Shelley, R. L. Stevenson, Stephen King e Shirley Jackson. Gli eventi sono tenuti da Silvia Iori, prof di lingue, e Arianna Gandaglia, astrologa. La prenotazione è obbligatoria, dato che i posti sono limitatissimi. Si può scrivere a Sara (proprietaria di BookBank) a questo numero: 351 528 4212 o su Instagram: @bookbank_libreria Il costo è di 10€ e, oltre all’evento, comprende una piccola merenda e una dispensa del talk da portarsi a casa. La prenotazione sarà considerata valida solo a seguito del pagamento (effettuabile online – riferirsi a Sara per maggiori informazioni – o in libreria).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.