Berra (Pd) “Solidarietà a Fantini, basta con le illazioni”

Le accuse all’indirizzo dell’assessore comunale all’Urbanistica Adriana Fantini da parte del consigliere comunale di Alternativa per Piacenza Luigi Rabuffi durante la seduta di Palazzo Mercanti di lunedì scorso hanno suscitato la reazione indignata di tutto il centrosinistra. Se il sindaco Katia Tarasconi in aula le aveva definite “inqualificabili” perchè “in politica non vale tutto”, sul tema interviene anche il segretario provinciale del Partito Democratico Carlo Berra che ha manifestato piena solidarietà all’esponente dell’esecutivo di Palazzo Mercanti.

“Da parte del Pd c’è la piena solidarietà nei confronti dell’assessore Fantini – afferma Berra – oggetto di un attacco fatto di parole sbagliate da parte di Rabuffi. E’ il momento di finirla con le illazioni inaccettabili e con i processi alle intenzioni, la politica si fa nel merito dei provvedimenti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.