Dopo la pausa estiva torna a riunirsi il consiglio comunale

Finite le vacanze per il consiglio comunale di Piacenza: alle 15 di lunedì undici settembre a Palazzo Mercanti giunta e consiglieri tornano a riunirsi per affrontare una serie di interrogazioni e mozioni.

L’ordine del giorno prevede in avvio di seduta due adempimenti formali, la costituzione e la nomina del comitato dei garanti per la celebrazione di referendum comunali e la nomina dei componenti della commissione per l’aggiornamento dell’elenco dei giudici popolari della Corti d’Appello e delle Corti d’Assise di Appello. Seguiranno le comunicazioni libere e l’esame delle interrogazioni e mozioni.

Quest’anno le ferie sono state più brevi che in passato, con la sedute che si sono protratte fino ad inizio di agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.