Esordio in Coppa Italia per il Piacenza, primo ostacolo il Progresso

Più informazioni su

Dopo la vittoria all’esordio in campionato contro la Virtus Ciserano torna subito in campo il Piacenza, che mercoledì pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) scende in campo per il recupero turno preliminare di Coppa Italia Serie D: i biancorossi di Massimo Maccarone affronteranno a Castel Maggiore (Bologna) il Progresso, formazione inserita nel Girone D che al debutto in campionato ha superato di misura il Forlì.

Si gioca in gara secca, con i calci di rigore in caso di parità al termine dei tempi regolamentari. La vincente affronterà il Borgo San Donnino nella fase successiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.