Giovanili Piacenza calcio, l’under 17 piega l’Imolese 4-3 foto

Ha preso il via nel migliore dei modi il campionato dell’Under 17 del Piacenza Calcio, che ha piegato sul campo di casa i pari età dell’Imolese. Di seguito il tabellino della sfida e qualche foto dai campi dei più piccoli, impegnati in vari tornei.

U17 ELITE: PIACENZA – IMOLESE 4-3
Piacenza: Muzio, Serdani (Pizzi), Lucino, Costantini (Chiaia), Diawara (Maserati), Delmiglio, Macchitella (Trombetta), Curti (Ciotola), Montebelli (Fichera), Brena, D’Angelo (Velardi). All.: A. Saccenti e Y. Rouissi.

Imolese: Pasin, Serra, Valentini (Hoxha), Ruggia, Perdisa (Igbinoba), Benincasa, Bulku (Gallini), Cipriani, Boschetti, Trebbi, Giovannini (Cocchi). All. Ferrarri e Traagli.

Marcatori: 18’ Brena, 23’ Montebelli, 35’ Macchitella, 48’ Velardi, 37’ e 63’ Boschetti;

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.