Incidente in A1 nel piacentino: due feriti gravi e lunghe code

Più informazioni su

Grave incidente nella mattinata di domenica 10 settembre lungo il tratto piacentino dell’autostrada A1 Milano-Napoli: è accaduto al km 60 in direzione Nord, all’altezza di Borghetto. L’incidente – le cui cause sono in corso di accertamento – ha coinvolto tre veicoli: due persone – rimaste ferite in modo serio – sono state condotte all’ospedale Maggiore di Parma dall’elisoccorso, giunto da Parma e Milano; una terza è stata invece trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Piacenza, le sue condizioni non sono preoccupanti.

Sul posto hanno operato i soccorsi sanitari insieme ai vigili del fuoco, presente anche il personale di Autostrade per l’Italia. Dei rilievi si occupa la polizia stradale. Pesanti le ripercussioni alla circolazione: il traffico è rimasto bloccato e si sono formate code fino a 6 chilometri.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.