La Bakery Piacenza presenta coach Salvemini “Ottima accoglienza, ora al lavoro”

Poco più di due allenamenti, catapultato all’improvviso in una nuova città, in una nuova realtà. La Bakery Basket Piacenza ha così presentato il nuovo corso di coach Giorgio Salvemini, tecnico dall’esperienza trentennale e da dieci consecutivi alla guida di una squadra di serie B. Adesso non resta che lavorare per preparare al meglio l’esordio di domenica prossima, 1 ottobre, al PalaBakery contro gli Herons Montecatini.

“Le prime impressioni della piazza sono estremamente positive – dichiara coach Giorgio Salvemini -, per questo ringrazio i tifosi e la società con la quale c’è stata un’empatia su tutto. Ho trovato un club ben organizzato e con le idee chiare, cosa che mi ha entusiasmato. L’accoglienza è stata di primissimo livello, mi rende felice e contento ma ha anche alzato il grado di responsabilità nel mio lavoro e nel percorso che dobbiamo fare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.