Ladri acrobati in azione a Alseno, svaligiati due appartamenti

Ladri acrobati in azione a Alseno, svaligiati due appartamenti nella serata del 27 settembre. Entrambi i colpi sono stati messi a segno a distanza di poco tempo l’uno dall’altro e lungo la stessa strada, via Einaudi. Nella prima abitazione, dopo aver forzato la finestra della camera da letto, sono riusciti a rubare alcuni monili.

I ladri invece hanno messo a segno il secondo colpo arrampicandosi lungo la grondaia di una palazzina, fino ad arrivare sul balcone di un appartamento al terzo piano. Anche qui, dopo aver forzato la finestra, i malviventi si sono introdotti nell’abitazione e dopo aver rubato dei gioielli sono scappati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lugagnano per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.