Mondiale di motonautica, Max Cremona punta al titolo nella F-250

Massimiliano Cremona è impegnato a Bad Saarow in Germania nell’ultima tappa del Mondiale di F-250. Sabato 16 settembre sono previste le sfide decisive tra il campione piacentino, il bulgaro Todorov e l’inglese Turner. In classifica attualmente Massimiliano Cremona è primo con 55 punti, seguito da Nikola Todorov con 52 punti e da Wayne Turner con 49 punti. Nella F-125, invece in lizza per il titolo c’è Luca Finotti.

“Massimiliano si gioca tutto nell’ultima prova – commenta Alex Cremona (C&B Racing Team) – quindi prevedo battaglia con i suoi avversari, ma spero riesca a portare a Piacenza il suo secondo titolo Mondiale. Ha lavorato bene per questo appuntamento, ora la speranza è che le buone sensazioni avute a San Nazzaro si traducano in realtà in Germania”. Che gara dovrà fare Massimiliano per aggiudicarsi il titolo? “Vista la classifica – risponde Alex Cremona – sarà ragioniere da un certo punto di vista e squalo dall’altra. Infatti dovrà anche attaccare per mantenere saldo il distacco evitando in questo modo di arrivare in bilico al finale. La tensione sarà alta, ma spero vada tutto bene”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.