Scontro frontale alle porte della città, donna in ospedale

Scontro frontale tra una vettura e un camion nella serata del 15 settembre alle porte di Piacenza, alla rotonda della Volta del Vescovo. Per ragioni da chiarire, una Toyota Yaris condotta da una donna di 48 anni e un camion frigo sono venuti alla collisione frontale, poco prima delle 22.

Ad avere la peggio la donna, che è stata soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto dopo essere stata estratta dalla vettura dai vigili del fuoco che hanno rimosso la portiera. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Piacenza in condizioni gravi. Illeso l’autista del camion. I rilievi sono a cura della polizia stradale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.