Scontro tra auto e moto a Fontana Fredda, muore un 59enne

Tragico incidente nel pomeriggio di sabato 16 settembre lungo la via Emilia a Fontana Fredda tra Roveleto di Cadeo e Fiorenzuola. Un uomo è morto a seguito dello scontro della sua moto con una vettura avvenuto intorno alle 15. Vani i soccorsi dei sanitari del 118 giunti sul posto, per il centauro non c’è stato nulla da fare. L’impatto fatale si è verificato lungo la via Emilia all’altezza via 11 settembre.

In sella alla moto un uomo di Cadeo di 59 anni, Fabio Molinari, che proveniva da Fiorenzuola: per cause in corso di accertamento si è scontrato con l’auto, una Fiat Panda proveniente dalla direzione opposta con a bordo due persone rimaste illese. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Fiorenzuola per la messa in sicurezza e i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica attraverso tutti i rilievi del caso. La viabilità ha subìto alcuni rallentamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.