Tarasconi mostra la maglia ufficiale “piacentina” del Tour de France

Più informazioni su

Il marchio del Tour de France su sfondo immancabilmente giallo e anche lo stemma del Comune di Piacenza: sono entrambe riprodotti sul tessuto della maglietta da ciclista griffata da un noto marchio del settore e postata dal sindaco di Piacenza Katia Tarasconi sul proprio profilo Instagram.

Un’anteprima che ha suscitato curiosità e anche tante richieste per avere un oggetto che diventerà il ricordo del primo luglio 2024, quando la grand boucle farà eccezionalmente tappa nella nostra città. Insomma il conto alla rovescia è già iniziato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.