Yamaha festeggia a Bobbio i 40 anni della serie Ténéré

Più informazioni su

Evento da non perdere per tutti gli appassionati delle due ruote e in particolare del marchio Yamaha, che festeggerà a Bobbio, in provincia di Piacenza, i 40 anni della serie Ténéré: appuntamento domenica 24 settembre per celebrare il modello lanciato nel 1983, il cui nome è legato alle partecipazioni alla mitica Parigi-Dakar.

Piazza San Francesco sarà il punto di incontro per tutti gli appassionati che vorranno trascorrere una giornata all’insegna del “Ténéré Spirit”: sarà possibile effettuare Test Ride di tutti i modelli Ténéré (prenotazioni a questo link), tra cui la Ténéré World Rally – ispirata alle moto che hanno conquistato sei vittorie nelle competizioni Dakar grazie al leggendario pilota francese Stéphane Peterhansel – mentre i piloti meno esperti avranno la possibilità di partecipare all’iniziativa Ténéré Experience Discovery (per informazioni e iscrizioni tenerechallenge@yamaha-motor.it), un percorso in cui saranno accompagnati da istruttori professionisti che daranno tutte le indicazioni per vivere al meglio l’off-road. E ancora esposizioni, Temporary Shop e test ride di modelli eBike. All’evento sono attesti tanti ospiti, piloti e ambassador Yamaha.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.